Duo di sogni | maennerpflanze
top of page

Duo da sogno.

Perché uomini e piante vanno

così bene insieme

Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere? 

Può darsi. Ma ehi: la maggior parte degli uomini sono semplici. Si circondano di cose belle, soprattutto perché gli piacciono, perché sono stimolanti o semplicemente pratiche.

 

Se si sceglie attentamente le piante, sono compagne ideali per gli uomini. Perché oltre ad essere belle, rendono la casa più accogliente. Inoltre, non causano stress. Non fanno mai il broncio, non hanno nulla contro le trasmissioni sportive in televisione, non vogliono sempre "parlare" e non fanno domande spiacevoli a tarda notte quando si torna a casa dopo una bella serata.

 

Inoltre, uomini e piante sono simili: alcuni sono robusti, frugali e di facile manutenzione, altri piuttosto sensibili. I ragazzi robusti vanno bene con piante come le succulente, che non richiedono quasi nulla. Gli uomini un po' più sensibili, invece, vanno bene anche con piante da fogliame facili da mantenere, ma che richiedono comunque un po' più di attenzione.

 

Ed ecco un consiglio per le donne: gli uomini che hanno piante nella loro tana dimostrano che sono almeno abbastanza premurosi da mantenere vivo qualcosa di verde. È un buon punto di partenza per una possibile relazione, nevvero?

Ordina ora online

bottom of page